Come investitore SuperTrader ti viene richiesto di pagare una commissione di rendimento, alla fine del mese, ad operatori terzi, soltanto nei mesi proficui, in base al nuovo high-water mark delle prestazioni del cliente. Alcuni operatori richiedono una commissione del 5%, altri una percentuale più alta.

Non devi pagare altre commissioni per l'utilizzo delle strategie in-house di FxPro.

FxPro non richiede nulla ai propri investitori che utilizzano la sua linea di credito, nessun interesse sulle somme ricevute è dovuto e gli investitori possono prelevare il proprio denaro, così come i guadagni, ogni volta a loro piacimento senza fare domande.

A parte le commissioni sui risultati, le uniche altre spese che un investitore FxPro SuperTrader sosterrà sono associate all’effettuazione di depositi e prelievi.

Esempio

Il cliente XYZ ha il pacchetto di prestazioni seguente nel portfolio SuperTrader, dall'inizio del suo trading, nel settembre 2014 quando seguiva la strategia di un operatore terzo, che richiedeva una commissione di rendimento. Alcuni high-water mark delle prestazioni del portfolio sono contrassegnati da didascalie nel grafico sottostante (a sett., ott., nov., apr., sep. e feb.). Il cliente XYZ pagherà una commissione di rendimento nei seguenti mesi:

A settembre il cliente pagherà una commissione di rendimento per la strategia dell'operatore terzo del 1.08%

Ad ottobre il cliente pagherà una commissione di rendimento per la strategia dell'operatore terzo del 1.92% (3.01% - 1.08%)

A novembre il cliente pagherà una commissione di rendimento per la strategia dell'operatore terzo del 3.16% (6.17% - 3.01%)

Ad aprile il cliente pagherà una commissione di rendimento per la strategia dell'operatore terzo del 4.11% (10.28% - 6.17%)

Ad agosto il cliente pagherà una commissione di rendimento per la strategia dell'operatore terzo del 6.05% (16.33% - 10.28%)

Performance-for-XYZ-Clients

Noi non facciamo pagare alcuna commissione per depositare e prelevare tramite bonifico bancario, tuttavia considera che ti potrebbe essere addebitato un costo dalla tua banca. Le transazioni con carta di credito/debito possono inoltre generare dei costi dalla società emittente; FxPro addebita una tassa nominale dell’1,6% per l’uso di una carta di credito/debito. Le transazioni con PayPal sono addebitate da FxPro per conto di PayPal, secondo la propria struttura tariffaria, vedi qui per maggiori informazioni. Neteller, Skrill (Moneybookers), MPAY/Netbanx e WebMoney attualmente non fanno pagare alcun costo per i depositi o prelievi, FxPro non applica commissioni per l’utilizzo di questi servizi. Utilizzando MonetaRU e CashU per i depositi e prelievi incorrerai in una commissione del 4% e 4,5%, rispettivamente.

Benvenuto sulla Chat dal vivo di FxPro In che modo posso aiutarti?